Come associarsi

Stampa Come associarsi
Invia ad un amico Come associarsi

COME ASSOCIARSI

Tutte le aziende coinvolte nella produzione di beni e/o servizi o in attività di terziario avanzato, aventi sede legale o unità produttive nella provincia Caltanissetta possono aderire a Sicindustria Caltanissetta.

L'adesione da parte delle imprese avviene su base volontaria mediante versamento di quota contributiva annuale. L’ammontare di tale contributo associativo varia in relazione alle retribuzioni corrisposte ai dipendenti, in modo da consentire ad ogni associata di vedersi riconosciuta una quota associativa proporzionale alle proprie possibilità.

Per iscriversi occorre compilare l'apposito modulo di ammissione disponibile in fondo alla pagina, unitamente alla documentazione che vi verrà comunicata in seguito dai nostri Uffici, ed inviare il tutto tramite email all’indirizzo info@confindustriacentrosicilia.it, oppure mezzo posta presso la nostra sede territoriale sita in Via Gabriele Amico Valenti 72-bis, 93100 Caltanissetta.

La valutazione di ammissibilità delle istanze d’iscrizione spetta in via esclusiva al Consiglio Direttivo, e verrà comunicata tempestivamente alle imprese che verranno ammesse all’Associazione.

Una volta soci Confindustria, i nuovi associati potranno registrarsi al portale web per consultare le circolari, l’archivio dei documenti, inclusa la sezione "bandi e gare", "il calendario" degli appuntamenti, le schede complete delle convenzioni, nonché l’elenco degli associati. Sarà possibile inoltre ricevere ogni giorno il bollettino informativo dell'Associazione direttamente nella propria email, scaricare la rassegna stampa dei maggiori quotidiani nazionali, fare ricerche per parola chiave su tutto il sito e realizzare la vetrina della propria azienda.

N.B.: SI RICORDA CHE I CONTRIBUTI ASSOCIATIVI SONO DEDUCIBILI DAL REDDITO D'IMPRESA (ART.99 D.P.R. 917/86) CON I CONSEGUENTI BENEFICI SUL PIANO FISCALE.