Predil S.r.l.

Categoria merceologica: Edilizia
Telefono: 0922-913245
Fax: 0922-913725
Indirizzo: Via Roma, 94 (93014 - Sutera - CL)
Sito: www.predilsicilia.com

Predil S.r.l. La PREDIL s.r.l. opera nel settore edilizio da oltre vent'anni occupandosi di tutto il ramo edile offrendo una gamma di prodotti che riescono a coprire per intero il settore costruttivo. Con un ricco portfolio clienti l'azienda è riuscita a ritagliarsi un ruolo fondamentale nel mercato edilizio regionale e non solo, infatti grazie alla collaborazione attiva nei trasporti e nella logistica con la MET s.r.l., riesce ad effettuare consegne in gran parte del territorio nazionale. L'azienda può sostanzialmente dividersi in quattro settori commercio e presagomatura ferro tondo per c.a. commercio e centro di lavoro travi in legno lamellare commercio all'ingrosso di materiale edile show room ceramica, sanitari, porte e infissi La Predil é in grado di soddisfare le esigenze della clientela grazie ad un'ampia scelta di prodotti per l'edilizia disponibili in magazzino. Le consegne avvengono in tempi rapidissimi garantite da scorte costantemente rifornite. L'esperienza operativa nel settore dell'edilizia ha permesso alla nostra azienda di evidenziare e commercializzare tutti quegli strumenti indispensabili per la costruzione di opere murarie o di altro genere. Il successo della nostra azienda nasce dall'ottimo rapporto qualita'-prezzo data dalla scelta di materiali forniti da aziende, ognuna delle quali, leader nel proprio settore. I nostri materiali svariano per numerose tipologie di lavoro nel ramo edile, si va infatti dai materiali per opere di rifinitura interna a materiali per opere esterne. La nostra azienda offre inoltre la possibilita' ai propri clienti di avere a disposizione le macchine e le attrezzature utili in cantiere per molteplici lavori edili, macchine garantite e certificate secondo le più recenti normative Europee. Gli stabilimenti della Predil insistono su una superficie complessiva di 19.000 mq di cui 5.000 mq coperti e 14.000 mq adibiti a deposito e piazzale oltre a 300 mq per uffici e 300 mq adibiti a show room per esposizione di ceramica, sanitari, infissi e numerosi prodotti per le rifiniture interne. La PREDIL s.r.l. si distingue inoltre per la certezza della qualità dei prodotti, tutto i prodotti presenti in azienda sono prodotti certificati e qualificati inoltre è in possesso della certificazione qualità ISO 9001:2000 ed accreditata presso il servizio tecnico centrale come centro di trasformazione così come previsto dal D.M. 14 gennaio 2008 pubblicato nella G.U. del 4 febbraio 2008