Call manifestazione di interesse Area Industriale di Gela

giovedì 23 febbraio 2017

C'è tempo fino alle ore 12 del 15 marzo p.v. per le manifestazioni di interesse ad investire nell'area industriale di Gela.

Nell'ambito delle iniziative avviate sul tema "aree di crisi industriali complessa", è stata infatti pubblicata la Call di Invitalia.

 

Le manifestazioni di interesse devono riguardare iniziative imprenditoriali localizzabili all'interno dei 23 comuni  ricadenti nel bacino di Gela.


Un'area con grandi potenzialità di sviluppo di filiere produttive sostenibili e che, come previsto dall'Accordo di  Programma firmato da Mise, Regione Siciliana e Invitalia, rientra nei Progetti di Riconversione e Riqualificazione Industriale (PRRI), i quali prevedono un cofinanziamento regionale sugli investimenti e l'utilizzo di tutti i regimi d'aiuto disponibili per incentivare investimenti produttivi anche a carattere innovativo, riqualificazione delle aree interessate, formazione del capitale umano, recupero ambientale, efficientamento energetico dei siti e realizzazione di infrastrutture strettamente funzionali agli interventi.

 

 


INIZIO

Powered by Xonex.it
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.