Sei una PMI innovativa? Partecipa al sondaggio di Confindustria

martedì 15 marzo 2016

In attuazione di quanto previsto dal pacchetto di riforme Investment Compact approvato dal governo Renzi, vi informiamo che è stata introdotta la categoria delle PMI Innovative. Tale classificazione riguarda le imprese che dimostrando di avere determinati requisiti collegati all'innovazione, possono usufruire di particolari agevolazioni e semplificazioni già previste per le start-up innovative.

Al fine di verificare quante e quali imprese possono o potrebbero rientrare tra le “PMI Innovative” Piccola Industria Confindustria, l'Area Innovazione e Education e Intesa Sanpaolo lanciano l’indagine dal titolo “Sei una PMI Innovativa?”. Pertanto, per contribuire alla riuscita dell'indagine, vi chiediamo di voler compilare il suddetto questionario disponibile al seguente link .

I nostri Uffici rimangono a disposizione per ogni chiarimento si rendesse necessario.

INIZIO